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Scopri come farsi
notare con costanza e creatività

Un Ebook nel quale è spiegato dettagliatamente dove, come e quando pubblicare i contenuti sui canali social. Quanto è importante un contenuto, come crearlo e quali sono le caratteristiche essenziali per renderlo funzionale. Cos'è un Piano Editoriale e come redigerlo. Inoltre, si parla dell'Esclusivo SuperSocialCoach, uno strumento di Social Marketing, che può aiutarti ad automatizzare il lavoro di pubblicazione dei contenuti e creare campagne di marketing sui social, su telegram e su Whatsapp.

Il content marketing non è una campagna di advertising con un inizo ed una fine: è un approccio, una filosofia, una strategia aziendale

Joe Pulizzi from Epic Content Marketing

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come rafforzare il
tuo brand

Non basta proporsi pubblicando contenuti su di una sola piattaforma social; bisogna, infatti, sceglierne una vasta gamma, ognuna delle quali dovrà avere contenuti specifici. Lo Storytelling, dunque, deve far parte di una strategia di crescita online, dove ogni elemento deve avere il giusto ruolo ed obiettivo.

il sapersi
raccontare

Nell' Ebook ti spieghiamo come creare i contenuti e le dinamiche di pubblicazione. Ogni piattaforma ha degli algoritmi con regole precise in base alle quali favorire o penalizzare i contenuti agendo su valori come la copertura e le impressions. E' importante, quindi, comprendere che i contenuti sono uno strumento attraverso il quale diamo voce alla nostra identità digitale e che hanno una grossa rilevanza, sia nell'ottica dell'authority del Brand, sia nell'ottica del Marketing e dei relativi costi.

PROGRAMMA E DIFFERENZIA

I contenuti sono come delle "calamite" con le quali stimolare l'interesse degli altri utenti; devono essere in grado di informare, emozionare, coinvolgere. In quest'ottica, quindi, è necessario crearne di diversi per ogni piattaforma e programmarne la pubblicazione in base ad un piano editoriale che contenga una strategia di comunicazione multicanale, all'interno della quale, posizionare contenuti di qualità ben specifici che risulteranno "cuore pulsante" di una qualsiasi attività di successo online.

WHATSAPP MARKETING

Il fenomeno della messaggistica istantanea ha completamente trasformato il modo in cui le persone interagiscono con i Brands. Secondo Gartner, entro il 2023 oltre il 60% di tutte le attività del servizio clienti verrà erogato tramite canali digitali e self-service come messaggistica social, chat bot e live chat. Molti marchi hanno già scelto la messaggistica istantanea integrandola nelle loro piattaforme digitali e dando priorità ai profili social. Ciò consente di proporre un servizio di assistenza più rapida e performante, ottenendo maggior coinvolgimento e consenso da parte degli utenti. Con SuperSocialCoach potrai utilizzare Whatsapp direttamente da un'unica Dashboard, aggiungendo più di un account, impostando un Chatbot e configurando le risposte automatiche. La novità esclusiva riguarda la possibilità di avviare campagne di advertising direttamente su Whatsapp, programmando l'invio di contenuti digitali ad utenti anche non presenti in rubrica.

quanto costa l'ebook?

Nulla! L'Ebook è totalmente gratuito. Non dovrai pagare nulla, nè inserire dati di pagamento. Per richiederlo, dovrai semplicemente compilare il Form, confermare la correttezza dell'email inserita e scaricare il Pdf.

devo sottoscrivere un abbonamento?

Assolutamente no! La richiesta dell'Ebook non comporta la sottoscrizione di alcun abbonamento.Intendiamo fornirti una semplice guida su argomenti di base che riguardano il Branding ed il Social Media Marketing.

cos'è il supersocialcoach?

SuperSocialCoach è il tool esclusivo di Social Media Marketing che ti consente di creare contenuti e programmarne la pubblicazione su diverse piattaforme social da un'unica dashboard.

social branding, impara a raccontarti

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